Nfs most wanted

Nfs most wanted

Diciamo la verità: le corse vengono pagate poco, le auto veloci costano e le relative modifiche vi dimezzeranno il vostro conto nel giro di pochi secondi. Come fare per poter affrontare i vari avversari sganciando il meno possibile? Vincendo le auto degli avversari ovviamente ;-) . Ecco come guidare la casualità dei segnalatori, buona lettura!

I segnalatori hanno una casualità ciclica, ovvero il libretto di circolazione non viene messo a caso (tranne che per il primo boss), ma segue un ordine preciso e determinato che vi permetterà di vincere un’auto dopo l’altra.

Nel primo boss l’auto è veramente messa a randa: è molto probabile che sia al centro, ma non c’è alcun modo per prevederlo, sparate a caso. Poco male, non è una gran perdita.

Dal secondo boss la regola è la seguente:

  • Se riuscite a battere il boss la prima volta  il libretto si sposterà di un segnalatore in avanti: se era al 2° passa al terzo, se era al terzo passa al primo e dal primo passa al secondo.
  • Se fate la gara più volte (quindi lo battete dopo un po’ di giri) il libretto rimane nella stessa posizione della volta scorsa: utile quindi segnarsi le posizioni dei libretti precedenti, in modo da poter prevedere la casualità del computer.

Utilizzando questo semplice ma efficace sistema (e avendo due segnalatori a disposizione) si becca sempre l’auto, senza possibilità di errore. La cosa, inutile dirlo, diventa molto goduriosa quando i premi che vi portate a casa sono una Mitsubishi Eclypse, una Porsche Cayman S, una Ford Mustang GT e via elencando…

Prima di vendere un’auto, inoltre, è utile stamarrarla, ovvero rimuovere alettoni, cofani speciali e prese d’aria: così facendo si possono recuperare dai 2 ai 4.000 crediti extra, che fanno sempre comodo per i pezzi di ricambio da pagare.

Buone corse (nel gioco ovviamente) e buone vincite!

Marco

About these ads

Commenti su: "NFS Most Wanted Auto gratis" (6)

  1. scusa ma come si fa a vedere i singoli pezzi???
    grazie in anticipoo :D

    cobain86–>Per vedere i singoli pezzi non c’è modo: o ci si affida alla roulette oppure si sceglie un segnalatore certo. Per vendere alcuni pezzi l’unica alternativa è liberarsi di particolari parti della carrozzeria ed estetica.
    Marco

  2. secondo me…..bisogna giocare senza scaricare i giochi!! aaaaaa….. verrooooooo ragaaaa

  3. 1) ciao grazie del consiglio. ma una cosa.. x vendere i pezzi dovrei andare dove??? xke nn lo capisco.xk se la porto al negozio dei pezzi… non mi dice di vendere!!!come dovrei fare?
    poi un altra cosa…ho molti trucchi x il gioco..ma c’e ne uno ke darebbe tante auto in piu. ma bisognerebbe entrare nel sotto menù delle statistiche ed entrare nel menu dei cheat…! sapresti dirmi come si fa? xk unni kapisciu nnt

    cobain86–>I cheat sono tamarrate da Action Replay che io non tratto. Per quanto riguarda le vendite, si permutano i pezzi di carrozzeria e parti rivendibili con altri inferiori, guadagnando sulla differenza. Purtroppo altri pezzi più costosi non sono permutabili, ma d’altronde questo è un piccolo guadagno extra che si ottiene stamarrando la macchina.

    2) ok ok grazie mi sei stato di aiuto. ho venduto i pezzi delle auto k nn mi servivano e ho guadagnato qualcosa in piu. x quanto riguarda i cheat… ho letto alcune risposte su yahoo answer ma come dici tu, nn c’e da credere xke sarebbe bello inserire come dice quello… una nissan skyline o una vecchia eclipse o una 350 z anche se in una cartella delle applicazioni sul programma installato al pc alcune di queste auto le da . cmq se vai su youtube ci sono video mostruosi di una corvette ke supera i 1000 km/h .

  4. [...] già finito o completato,  ma repetita juvant): ecco una piccola guida per godere al meglio delle macchine vinte dagli avversari con la guida precedente. Buona [...]

  5. necessità di verificare :-)

  6. ma se faccio la gara contro il boss, la prima la vinco subito e la secondo riavvio la gara a metà per due volte dove è il libretto?
    Grazie ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 169 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: