Chi è

Salve a tutti!

Mi chiamo Marco e adoro scrivere, la buona musica, la fotografia, video e cinema con gli amici.

Questo blog nasce come dialogo aperto con gli utenti della Rete: io scrivo racconti, episodi o vi parlo di musica, informatica (e di ragazze, of course ;-)) e chi passa è libero di dir la sua, sempre nel rispetto reciproco e in maniera costruttiva.

Il blog nasce dal bisogno di raccontarmi (e di raccontare) il mio mondo, cosa mi succede, le stranezze che affollano la mia vita quotidiana, le mie emozioni, sensazioni, paure, sogni: buffo, ironico, diretto, senza filtro, a volte triste ma sempre coerente e appassionato.

Scrivere mi divora l’animo, fa parte di me, mi scorre nelle vene: per un buon articolo sono capace di lasciar tutto e mettermi a solfeggiare sulla tastiera per liberare l’energia e le parole che mi affollano la mente, togliendole spazio e respiro per tutto il resto.

Oggi la scrittura di qualità è spesso sottovalutata, io credo che possieda un’energia vibrante incredibile: a volte chi legge poco è perchè non ha mai trovato qualcosa che lo prendesse davvero.

La mia filosofia? Meglio pochi articoli ma ben scritti che tanti confusi ed indecisi.

Di solito gli autori del blog sono invisibili (non mettono una foto propria manco a pagarli) o esibizionisti (30 foto sempre con lo stesso soggetto): una foto credo che mi racconti meglio di cento parole.

Marco Sberveglieri

Marco Sberveglieri

Tutti gli articoli che trovate su questo blog (a scanso di equivoci) sono di proprietà esclusiva del creatore (io), frutto della mia fantasia e/o esperienza di vita: nel caso debba riportare altre fonti verranno citate nel modo classico (virgolette e fonte).
Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Le mie opere (o pseudo tali ;-) ) presenti sul blog (testi, immagini, video e altri media) sono pubblicate sotto la licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Nel caso qualcuno riconosca delle frasi e/o altro testo nei miei scritti (ove non sia già stato citato l’autore) è pregato di contattarmi: l’articolo verrà modificato e/o cancellato immediatamente.

Non scopiazzate: vi controllo birbanti ;-)
Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Prima ero su Blogger, ora voglio qualcosa di più: ecco il perché di WordPress, una piattaforma molto potente che permette un’analisi completa del proprio spazio e molti servizi aggiuntivi (e i risultati, per ora, non mancano: –> Il sassolino).

Vuoi leggere la mia tesi di laurea? –> Lifeshot, la mia tesi.

Vuoi vedere la mia proclamazione? –> Doctor the video.

Vuoi contattarmi? –> Contatti.

Ti sei perso? –> Guida.

Sperando che possiate apprezzare vi saluto e buona lettura a tutti!

Marco

NB -> Vuoi velocizzare la visualizzazione di WordPress e altri siti? Scarica Gear e metti il turbo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 176 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: