Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Olivia… wow!

Dopo l’enorme successo di Vanessa e Alessandra ecco la nuova desktop girl di cobain86. Buona lettura!

É semi sconosciuta alla maggior parte del pubblico (per questo farete una gran bella figura in ufficio) ma il suo volto è popolarissimo in America: è la nuova dottoressa assistente di Dr House, quella che dovrebbe rimpiazzare il ruolo di Cameron.

Olivia Wilde, nel personaggio in House, non gode di gran salute: ha ereditato il morbo di Huntington dalla madre ed è bisessuale (yuppie 😉 ), un motivo in più per seguire le vicende del geniale dottore.

Lo sfondo è stato tratto dal sito Skins.be, una vera miniera di foto ad alta definizione (fino a 1920×1200 pixel) scaricabili gratuitamente (senza bisogno di registrazione) delle più famose top model, cantanti, attrici, show girl e quant’altro.

Come al solito il sito è tempestato di donne nude ovunque che propongono di tutto, da siti hard ad incontri piccanti: tenendo il mouse ben fermo ed evitando di cliccare a caso, però, si riesce a scovare molto materiale di qualità.

Nonostante la veste semi-oscena del sito molte foto sono scattate da professionisti, ad alta definizione e senza banner invasivi (il bello del sito è che mette scritte semi invisibili a fondo foto): un vero bengodi per il proprio Pc.

Altro aspetto positivo è l’alta qualità dello scatto: sono evitate le pose volgari e sono privilegiati primi piani o comunque foto d’impatto, segno di un professionista dietro al mirino.

Al prossimo wallpaper 😉

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: