Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Decompressione

Esami. E ancora esami.

Di recente hanno accorciato le possibilità di appello, così a sessione (per materia) ne hai 2 anziché 3. Però, che bella politica per allungare i tempi universitari e impennare con le tasse. E questo sarebbe il rimedio contro la crisi dell’università italiana? Boh…

Dopo aver concentrato i miei sforzi per l’ultima prova adesso sono in decompressione, stacco tutto e mi riprendo la mia vita: taglio (o meglio regolata) di capelli, Amy Mac Donald che mi riempie l’iPod con le sue melodie folk scanzonate (molto bella Barrowland Ballroom), lavori con mio zio, palestra, vendite ebay, House sul mio disco fisso multimediale Verbatim sulla tv ed amici…Ho bisogno di liberare energie e di cose nuove, non delle focacce stantie che vedo scopiazzate sui giornali. Ora tutti parlano di Facebook, da Repubblica alla Gazzetta del Libero Peto (oltre che di Sanremo e del Grande Fratello).
Breve rassegna stampa compilata in un’ora scarsa i tv/giornali mixati insieme (oltre a Mai dire GF della Gialappa’s).

Facebook: Ora tutti vogliono aiutarti ad usarlo, non considerando che la maggior parte dei lettori non sa nemmeno cos’è e, magari, non ha nemmeno una connessione Internet. Utile quindi come un peto la domenica dopo pranzo 😉 carino lo sforzo: almeno mia nonna saprà come addare le sue amiche che le portano le uova fresche 😉 .

Sanremo: Torna Bonolis miracolo,  a momenti viene anche Madonna a fare un salutino: il video di Mina che aprirà il Festival, il patron di Playboy con 40 conigliette e chi più ne ha più ne metta. Avanti gente, più gente paga più bestie si vedono… Tutte iniziative lodevoli, a quanto pare sembra il tocco incantato di Re Mida: vedremo i risultati dell’audience.
Intanto Mediaset, colto da una strana sincope, ritira gli episodi di House domenica, così devo aspettare 14 giorni per vedere i 2 nuovi episodi tradotti. Già devo aspettare il 25 marzo per il cofanetto della 4^ stagione…
Chicca della chicca vedremo in chiaro fino al 10° episodio di House. Dopo chi vuole dovrà pagare Joy su Mediaset Premium. Queste cose ti fanno pensare che tirar bestemmie in greco antico è ancora poco…

Grande Fratello: La diva di Casa, Federica, inizia a tirare bicchieri alle persone appena le dicono che non capisce nulla di uomini. Squalificata per direttissima, ramanzina della madre davanti alla Marcuzzi.
All’interno del bunker c’è un clima di festa a fagioli e cipolle grazie all’entrata di una nuova bionda (speriamo con un carattere migliore). Cristina, la ragazza che è passata da una 4^ ad una 6^ di reggiseno, cerca di farsi notare e ci prova con Vittorio, il vecchio burino della casa. Come al solito le occasioni per farsi due risate non mancano nemmeno in questa edizione…

Che dire… Spero di continuare la decompressione sabato sera (San Valentino permettendo) e attendo i nuovi episodi di House.  Nel frattempo buon San Valentino a tutti 😉

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: