Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Red Lion bye bye

red lion pub

red lion pub

Sabato 30 maggio chiusura estiva del Red Lion di Modena, gioioso pub che ci ha regalato i momenti più belli degli ultimi mesi.

Già arrivarci, grazie ad esperti e consumati navigatori che si alternavano nei suggerimenti, non era cosa da poco: quante volte ci siamo trovati a Budrione o da varie parti di Modena perchè, mortacci sua, chi doveva dare la giusta indicazione non notava il Ponte Alto e la Madonnina storica. Due uscite che, sulla tangenziale, fanno la differenza fra un gruppo di amici in orario e l’altro no.

Abbiamo lasciato sui tavoli in legno massiccio del locale un po’ dei nostri sogni, varie bevute, tanti sorrisi, scherzi e battute e incontri con ragazze molto carine.

Il motivo di tale attrattiva, oltre che per le dimensioni del locale (3 volte la storica Officina), era la frequentazione: d’inverno era un costante alternarsi delle ragazze più carine di Modena e dintorni a ritmo continuo, un viavai di profumi, storie, racconti e sguardi da mille e un… fischio 😉 .

La serata di chiusura, oltre che per un vasto buffet, è stata caratterizzata dalla compa di Ovosodo, un nostro amico che ci ha presentato altri suoi compari/e e ha reso la serata diversa, emozionante, accorata: un ottimo antistress fatto di una vera amicizia difficile da trovare ancora.

La voglia di ritrovarsi e parlare con il sottofondo di una band dal vivo, mentre un amico è fuori a fumare e tu stai finendo la tua Red Bull al bancone, salutando un barista molto carina.

É in quei momenti che fai un resoconto dei tuoi pensieri, rivedi le serate passate a ridere e scherzare per affrontare con rinnovato ottimismo il domani: è in quei momenti che ti senti vivo davvero.

Grazie ragazzi, ci rivediamo a settembre.

Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: