Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Vai col chitarrista!

Elisa

Elisa

Dopo Laura Pausini ecco un’altra cantante che ha unito casa e bottega (ed è rimasta pure incinta): Elisa, verso novembre, sfornerà un bel pupo dal compagno chitarrista Andrea Rigonat.
Coppia 30enne, il pupo arriva lasciandole il tempo di cantare e saltellare in modo scanzonato sul palco di San Siro nel concerto corale Amiche per l’Abruzzo.

La cantante di Monfalcone è una vera droga nel paese in cui abito (provincia di Modena): alla consueta manifestazione annuale canora, fino a qualche anno fa, tutte le ragazze portavano solo sue canzoni, rendendo la serata decisamente monotematica (e, a tratti, enormemente pallosa).

L’allegra cantante ha confermato a maggio, sul forum dei suoi fan, il lieto evento (scatenando, possiamo solo immaginarlo, puzzette educlorate e cori immotivati a gran voce): evidentemente il binomio cantante+chitarrista è il nuovo assioma del panorama musicale attuale.

Come preannunciato anche Laura segue questa moda ma, per ora, non sono previsti putaciotti in arrivo su nessun binario: forse, vedendo l’esempio di Elisa, a breve dovremo ridare la stessa notizia cambiando persona.

Da parte di Cobain86 i migliori auguri e successi artistici, un’estate serena passata a cantare a squarciagola e a mani aperte e una serena maternità. Brava Elisa!

Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: