Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Cerchio

Cerchio

Chi nasce tondo non muore quadrato. E nemmeno triangolo, se è per quello. Buona lettura!

Ognuno di noi ha il suo carattere e fondamentalmente è inutile tentare di cambiarlo, giusto per ricordare una piccola perla di verità vorrei citare questa frase: “Una donna sposa un uomo per cambiarlo a suo uso e consumo, lui la sposa perchè lei non cambi mai”.Quindi, o donne che passate per le nostre vite, evitate se potete di voler stravolgere i vostri amici o fidanzati, perchè non cambieranno, fidatevi.

Potremo maturare, diventare persone migliori, magari eviteremo il rutto libero a tavola e piedi sul tavolino con fustone da 5 litri di birra, ma, alla fine, citando Cobain, “just come as you are” (vieni semplicemente come sei).

Cambiando termine di paragone, le idee cattive su carta sul web non migliorano di certo.

Gironzolando per i vari blog (soprattutto gli Spaces di MSN) si vede veramente di tutto: da pagine che sembrano un incrocio tra la disco music e george michael ad altre che sembrano un cimitero…

Quindi, almeno sul mio blog, cercherò di mettere poche cose ma fondamentali, onde evitare attacchi epilettici a causa di luci discotecare o semplicemente una gran confusione a chi naviga.

Semplicità e buoni contenuti, come un vecchio amico che viene a trovarti la sera dopo il lavoro e ha voglia di leggere qualcosa di puro, semplice e bello; qualcosa che ti permetta di scaricare il quotidiano stress e di immergerti in un mondo fantastico per una mezz’oretta almeno.

I miei amici dicono che scrivere mi riesce abbastanza bene, ora potrete giudicare voi visitatori direttamente; da parte mia il massimo impegno a fornire post scritti con cura e passione, poi vedremo cosa succederà.

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: