Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

MSN Messenger customizzato

Msn Messenger

Msn Messenger

Msn Messenger è un programmino (nonostante la mole che occupa come ram e disco fisso) delizioso che permette videochiamate e telefonate gratis da pc a pc, oltre alla classica chat testuale con le varie emoticon.
Vediamo come rimorre le limitazioni semplicemente e vivere felici, buona lettura!
L’unico problema sono le mille limitazioni che impone: pubblicità a fondo schermata, limite di tempo tra un trillo e l’altro, non puoi accettare più di 3 file contemporaneamente da un amico e menate varie (ovvero se un amico deve passarti una decina di foto devi rimanere collegato almeno 1 ora e fare 2 occhi così per accettare di continuo i file prima rifiutati a causa del limite: un vero stress).

Non disperate, non serve cambiare programma: un simpatico islamico ha prodotto la A-patch.

Le A-patch sono patch che vi permettono di “spaccare i codici” appunto e di personalizzarlo spostando elementi, rimuovendo limiti per trilli e download e rendendolo più agibile.

Legale, leggerissima e totalmente gratuita, è già uscita la nuova patch per Messenger 8.5, l’ultima release prodotta da Microsoft.

Credetemi: il vostro abituale MSN non sarà più lo stesso dopo la customizzazione, vi sembrerà di toccare il cielo con un dito (o quasi XD).

Scaricate Messenger 8.5; oltre ad un grafica uguale a Vista potrete personalizzarlo e adeguarlo alle vostre esigenze senza problemi, per continuare sereni le vostre chat!

Tengo a precisare che il programma non è una crack, un keygen o qualsivoglia eseguibile che genera codici per evitare di pagare licenze e/o creare seriali ma permette SOLO di personalizzare messenger (che di per sè è già gratuito).

Alla prossima e buone chiaccherate a tutti,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: