Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Cobain86 raddoppia

cob86_raddoppia

L’inizio di una collaborazione con un’importante testata online, sogno o realtà? Buona lettura!

La genesi

Da alcuni mesi collaboro con un professionista della consulenza aziendale, Andrea Lodi: aziendalista specializzato in Pianificazione Strategica. Docente e consulente per conto di imprese private, enti di formazione, associazioni di categoria, organizzazioni NO PROFIT, società di consulenza ed università. Giornalista economico, da gennaio 2009 cura “Economix“, la rubrica economica di PiacenzaSera.it, e da settembre 2014 collabora con il quotidiano online SulPanaro.net. Da oltre 20 anni opera come consulente e docente su temi legati alla pianificazione strategica aziendale: Studi di Fattibilità, Business Plan, Ricerca di Finanziamenti, Organizzazione, Budget e Controllo di gestione, Progetti Speciali, Training e Formazione.

Andrea mi ha fatto conoscere il direttore della testata, una persona interessante, che a quanto pare è rimasta colpita dai miei articoli in tema cinematografico e tecnologico: quel piglio ironico, sarcastico, a volte dissacrante ma volto (per quanto possibile) alla realtà dei fatti ha fatto breccia e mi è stato proposto di condividere le mie “opere” sulla testata SulPanaro.net, un sito di news tempestivo che ha seguito e documentato in maniera impeccabile il sisma del 2012 che ha colpito l’Emilia

Il fatto

Una collaborazione nata dalla passione e l’amore per il cinema, per il desiderio di raccontare nuove storie e commentare le pellicole del nostro tempo.
Un modo piacevole e nuovo per Cobain86.com di collaborare con un’importante testata emiliana, sperando che questo sodalizio possa espandersi e continuare negli anni venturi.
Nel sito SulPanaro.net, sezione cinema, dal 20 novembre 2015 potrete trovare alcune delle mie recensioni sulle ultime pellicole in uscita, su alcuni classici o su tendenze che affliggono il cinema italiano (ad esempio i cinepanettoni).

Ringraziando gli amici di SulPanaro.net per l’occasione offerta, vi invito a seguirmi su entrambe le piattaforme (della serie trova le 7 differenze…), in quanto ogni contesto offre spunti ed esperienze diverse.

Buona lettura!

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: