Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Blah Blah…boom!

fedeFede by Marco

A forza di fare blog per lo stage alla fine ecco un’altra convertita a WordPress. É appena nato Blah Blah…Blog, un nuovo blog dove raccogliere storie, racconti ed emozioni. Come il mio ma al femminile!

Altra new entry Elena1985 Blog, un’altra ragazza che vi consiglio di leggere: appassionata e mai banale, a tratti ironica.

L’aggiunta di suddette fanciulle nel blogroll di Cobain86 ha sostituito il defunto Marty in mambo, spazio divertente che però ha chiuso i battenti (Servizio non disponibile, risponde il gestore Helloweb). Non era il classico Errore 404 Pagina non trovata, per cui non era un problema della mia connessione ma di spazio. Ma perchè?

Alcuni spazi sono temporanei e/o a pagamento: questo comporta che per rimanere sul web si debba pagare. Cosa che, per un blog, ritengo eccessiva: se lo spazio è personale si può comodamente usare Blogger (se non si hanno grosse aspettative) o WordPress (se si desidera uno strumento più completo) senza sganciare un euro e con molta facilità.
Rimuovendo la parte di puro HTML (che rimane comunque consultabile, in caso di necessità o di apparizioni strane sulla pagina) rimane la parte creativa: così facendo il blog diventa veramente uno strumento alla portata di tutti.

Il problema del blog è stimolarlo con idee nuove, creare l’articolo del giorno (cosetta che di solito porta via un’oretta al giorno), mantenerlo aggiornato perchè, si sa, il web brucia tutto nel giro di poche ore: un blog non aggiornato da più di 2 giorni è quasi preistoria, da una settimana vedi già le ragnatele.

Federica la conosco da molto tempo, abbiam lavorato in gruppo e ci siamo scambiati consigli in più occasioni, anche lo stage è stata un’esperienza condivisa…

Spero che riesca a trasmettere la sua carica e le sue emozioni nel blog, anche senza bisogno di cose eccezionali, solo per far sentire la sua voce e aprire una porta sul suo mondo che ritengo fantastico.

É solare, allegra, sta allo scherzo, un ottimo elemento in gruppo e ha buone qualità per risaltare come outsider: speriamo che tenga il suo blog attivo e aggiornato, ogni tanto sul web c’è bisogno di aria nuova.

Benvenuta.

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: