Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

diagnosi_cuore

Ecco altre anticipazioni dalla 5^ serie che, per ora, sta andando in onda in America e che molti, comuni mortali, non vedranno fino alla messa in onda italiana a luglio 2009. Ma si deve aspettare fino ad allora per sapere le anticipazioni? Credo proprio di no. House non gradirebbe, con la sua logica e il suo raziocinio. Iniziamo con le news.


In memoria di Kutner – Memorabilia

Nell’episodio 5×20 Simple Explanation House gigioneggia come sempre scherzando sull’assenza di Kutner al lavoro e rimarcando il fatto che Taub si sia preso il merito di un’intuizione nell’ultimo caso (puntata 5×19).

La dott.ssa Remy Hadley (meglio detta 13) e il suo fidanzato Foreman vanno a controllare l’appartamento dell’amico/collega, immaginando che fosse con qualche ragazza o attaccato ad un videogames.
Dopo l’irruzione però l’attenzione di 13 viene rapita dal corpo senza vita di Kutner steso sul pavimento: provano  a rianimarlo ma il corpo è freddo e perde sangue dal lobo temporale destro. A fianco una pistola: si è sparato alla testa.

Tutti sconvolti (House incluso) affrontano il dolore alla loro maniera, stringendosi agli affetti più cari e parlando alla famiglia, andando poi al successivo funerale. House diventerà quasi pazzo a cercare indizi sulle ragioni che spinsero Kutner a tale gesto senza cavare un ragno dal buco.

La settimana dopo (ovvero tre giorni fa, lunedì di Pasquetta) è stato trasmesso l’episodio 5×21 Saviors (Salvatori), dove vediamo Chase e Cameron che dovrebbero affrontare una gitarella romantica ma ciò è ostacolato un nuovo caso e da una strana negligernza di Cameron. Si scoprirà che la dolce dott.ssa ha trovato un anello di fidanzamento in un calzino di Chase e che non vuole sposarsi adesso: ha paura che lo faccia spinto dalla paura della morte di Kutner.

Alla fine Chase la lascerà, stanco di misteri e sotterfugi e lei tornerà da lui, a fine episodio, chiedendogli di fare la sua dichiarazione, anzi sperandolo con tutte le sue forze: l’episodio si chiude con Cuddy che si congratula con i due giovani e House che suona al piano con l’armonica in bocca.

Al prossimo caso 😉

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: