Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Cambio di linea

Cambio

Era ora: dopo tanto tempo trascorso con il vecchio tema era ora di dare una rinfrescata ai contenuti del blog.
Nuova grafica, nuovi testi, qualità inalterata: continuiamo a parlare di amore, amicizia, tecnologia, tv, cinema e musica (a rotazione, s’intende), cerchiamo di raccontarci in poche righe per passare un po’ della nostra vita a voi ignoti visitatori. Buona lettura!

Se c’è una cosa che con il blog andrebbe sempre evitata è dare per scontato che le persone ti seguano lo stesso, indipendentemente da quello che fai. Sbagliato.
Chi sta dall’altra parte del monitor è un cittadino che legge, s’informa, vuole svagarsi o cerca informazioni, ha bisogno di un consiglio, cerca un bel racconto con cui rilassarsi per un quarto d’ora.

Il blog nasce come spazio comune dove condividere i nostri pensieri, in una specie di meltin pot mediatico: grazie alla grande Rete lo scambio diventa immediato, diretto, alla portata di tutti i 130 visitatori giornalieri che affollano queste pagine. Una promessa stipulata con i miei lettori che prosegue anche fuori dal blog, per esempio su eBay.

É stato naturale unire il blog e la mia attività su eBay: l’offerta del momento è nata con lo scopo di favorire l’approccio e lo scambio tra oggetti veramente simpatici e gli articoli, un matrimonio che vi permette di seguire i vostri articoli più amati e le occasioni in scadenza nella settimana di riferimento.

Molte volte gli oggetti di eBay sono stati protagonisti di alcuni articoli, per via delle loro peculiarità: ora il passaggio dall’articolo all’oggetto è veramente ad un click, con tanto di foto che ruotano e mostrano l’articolo inserzionato.
Un modo per rassicurare i miei futuri clienti della mia serietà, precisione e cura con cui seguo l’oggetto dalla fotografia alla spedizione, sempre con perizia e attenzione al fine di evitare qualsiasi disguido.

Questo articolo rinnova la mia stima e il mio ringraziamento a tutti i visitatori che, giornalmente, scrivono, commentano, cliccano e visitano le pagine di Cobain86: GRAZIE.

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: