Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Vibrazioni invernali

Ovetto vibrante

Nella vita è importanti sapere sfruttare le giuste “vibrazioni”: buona lettura!

Esistono molti tipi di uova: da mangiare, per riciclare (vedi sopra), quelle classiche che sbucano fuori dal deretano della zompettante gallina… Insomma l’universo è variegato. Spesso sentiamo parlare di vibrazioni che, come saette elettriche, vengono scambiate da persona a persona attraverso il semplice contatto. Ora potrete far vibrare la vostra partner come un toro meccanico al Rodeo. Increduli? Allora non avete ancora visto nulla.

La prima volta che ne ho sentito parlare stavo leggendo un libro di Fabio Volo (Un giorno in più): il baldo ragazzo, per stimolare la sua partner, le aveva fatto indossare delle mutandine vibranti telecomandate. Avendo un raggio d’azione di 5 metri poteva azionarle a proprio piacimento creando scene che nemmeno Harry ti presento Sally reggerebbe il confronto.

Tra l’incredulo, il divertito e l’incuriosito mi sono informato subito tramite Google e ho trovato siti (come PensieriSegreti.com) che ospitano, tra i loro prodotti, una vasta oggettistica telecomandata: ovetti, slip, ovuli, farfalle massaggianti e quant’altro per regalare alla propria ragazza momenti decisamente… bagnati.

I prodotti come caratteristica comune hanno la possibilità di vibrare a diverse velocità (cosa che alle signorine piace parecchio, si va da 3 a 7) e sono di dimensioni ridotte: ciò permette di essere indossati in maniera impercettibile, permettendo a noi maschietti momenti vibranti al ristorante, al cinema, a casa d’amici, ad una conferenza noiosa… ma senza esser visti.
A noi basta un piccolo telecomando (simile a quello della nostra auto) e il gioco è fatto, basta rimanere nel raggio d’azione (5/10 metri) e inizia lo spettacolo sotto il vostro indiscusso controllo.

Un nuovo modo per inserire quel minimo di pepe e trasgressione in un rapporto senza esagerare: un piccolo presente che può diventare il migliore amico della donna, periferiche rotonde e potenti che non si arrestano davanti a nulla (se non con batterie scadenti) e sanno quand’è il momento di scaldare il cuore.

Visto che, per Natale, ormai si è sentito quasi di tutto questa potrebbe essere un’idea originale: poco ingombro, grande spasso e soprattutto massima discrezionalità.
Viene da sè che la comodità del telecomando e la varie velocità del perfido motorino si pagano (parliamo di una partenza dai 40 euro per arrivare fino ai 130): solitamente sono articoli che durano nel tempo (nel migliore dei casi anche resistenti all’acqua) e la spesa si ripaga nella soddisfazione e negli spasmi della vostra dolce metà.

Che dire… buon ovetto a tutti! 😉

Marco

Annunci

Commenti su: "Vibrazioni invernali" (4)

  1. no comment Marco!!!

  2. […] idee regalo (seppur in tempo di crisi) non mancano e, ovetti a parte (Vibrazioni natalizie), gli spunti sono decisamente curiosi (e adatti ad ogni budget): animali che diventano chiavette […]

  3. bolide…perdonami ma…compratelo per te!!! Ti sembra un regalo da fare alla tua ragazza…….? spero che non ti debbano servire artefatti con la tua donna!

    cobain86–>Ciao Andy,grazie per il commento! Rispondo subito alle tue domande:
    1) É un sex toy: serve ad introdurre varietà in coppie che mancano di fantasia e/o vogliono provare qualcosa di nuovo
    2) “compratelo te”: vista la cifra anche no, però l’idea è curiosa!
    3) Alla fine è un regalo, dipende dal tipo di ragazza: una ragazza molto indipendente e aperte su queste questioni potrebbe divertirsi, un’altra incavolarsi, un’altra ancora stupirsi: è questione di carattere.

    Continua a seguire il blog, ciao!

  4. Filomena ha detto:

    Bravo Marco, una donna adora i gioielli e i giocattoli vibranti 😁… non sempre il partner è a portata !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: