Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Paperella vibrantePer chi, come me, ha sempre pensato che le paperelle della vasca da bagno fossero innocui giocattoli di gomma.
Per ragazze visibilmente annoiate. Per Venditori decisamente originali. Ecco le papere che sconvolgeranno le vostre vite (e vi faranno ammazzare di risate) 😉 .

Su alcuni siti come Twenga la ben nota compagna di tanti bagnetti infantili diventa la nuova arma femminile.

Robuste papere in gomma destinate a soddisfare le fantasie più perverse, gli istinti più malati e voglie insaziabili arrivano per deliziare le signore italiane. Resistenti, belle, molto dolci ma con dentro un motore potente che vibra silenziosamente.

Questa nuova famiglia di vibratori quackeggianti funziona con una o due batterie e non ha paura dell’acqua: costruite con saldature a tenuta stagna, sono pronte per fare il bagnetto con ragazze interessate e a regalare loro momenti di relax.

In vendita anche su eBay per una spesa massima di 30 euro (spedizione inclusa con corriere espresso), sono il delitto perfetto: insospettabili, molto curate e facilmente dissimilabili come normali ed innocenti idromassaggiatori.

Tra le offerte nella pagina ne troviamo davvero per tutti i gusti: scendendo nel mondo del bagno a luci rosse troviamo anche la versione sadomaso, con una papera rivestita di pelle e con tanto di manette a corredo. Insomma, quello che si dice avere una papera per amica…

L’idea forse è venuta a chi ha visto che tra Paperino e Paperina non si zufolava mai: ecco quindi il compagno di giochi ideale che sfiancherebbe anche un reggimento di ninfomani.

Noi maschietti non possiamo fare altro che spanciarci dal ridere: di sicuro una paperella non può reggere il confronto con un uomo vero, ma bisogna riconoscere che suscita una certa ilarità.

In attesa di altre novità in questo campo, alla paperella va riconosciuto il merito d’aver svecchiato l’ambiente dai soliti falli: finalmente un amico della donna che ha un becco adorabile e un motore che gira come la turbina di una Ferrari.

Alla prossima stranezza: hasta la vista hombre (e attenti a quello che la vostra fidanzata/compagna/moglie mette nella vasca! 😉 ).

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: